La nostra missione

La Disabili Abili è un Team attento alle esigenze degli utenti, cresciuto grazie alla qualità dei propri ausili e alla professionalità dei suoi tecnici. E’ nato con una missione ben precisa: trovare soluzioni ai problemi di mobilità. Le necessità delle persone, che si rivolgono alla Disabili Abili, sono il punto di partenza per configurare le carrozzine elettroniche, manuali e ausili che verranno poi scelti, facendo in modo che essi siano studiati su misura per ogni individuo.
Si pone la persona al centro dell’attenzione, studiando la sua postura e, grazie alla qualità dei prodotti ed alle capacità della squadra di tecnici, realizzare ausili interamente personalizzate che abbiano un ruolo determinante nel prevenire, correggere e compensare i diversi problemi posturali e di mobilità.

“ Dove gli altri dicono di no, noi iniziamo! ”

Via San Quirico, 264 - Campi Bisenzio

50013 - Firenze

[contact-form-7 id="8981" title="One Page Agency Contact Form"]

LA NOSTRA STORIA

Quasi 20 anni Progettando Autonomia

Con chi lavoriamo

Scegliamo molto accuratamente i nostri partner. Cerchiamo sempre di scegliere i migliori ausili sia dal punto di vista qualitativo dei prodotti sia per assistenza tecnica. Da noi troverete sempre i migliori ausili, i più tecnologici, i più innovativi e con minore assistenza post vendita necessaria.