Ricerche, studi e incontri
Una Culla per Gesù Bambino nella terra di Gallinaro
Il mistero della Nuova Gerusalemme, già presente nel pensiero di Dio, si manifesta quando il Signore decide di poggiare il suo sguardo su di una piccola, innocente bambina, Giuseppina Norcia. In un giorno di primavera, Gesù Bambino discende dal cielo per incontrarsi con la piccola bimba nella terra di un paese della Val di Comino nel centro Italia. In quel primo incontro, mentre da sola gioca nel prato, Gesù le rapisce il cuore.
"La nuvoletta si fermò a circa un metro dalla piccola veggente.
Gesù aprì gli occhi, che erano di incomparabile dolcezza, la fissò e le sorrise. Giuseppina, rapita dalla visione, avrebbe voluto toccarGli i piedini, baciarGli gli occhi, abbracciarLo, ma le sue mani protese non riuscivano a raggiungerLo".
Commenti (1)
|
Progetto divulgazione linee guida per la diagnosi di Me/cfs Fm Mcs destinate ai medici
Il progetto e' aperto a tutti. I malati che volessero fare lo stesso percorso possono scaricare documento e linee guida e usarli nelle loro regioni - ASL di riferimento.
Collaboriamo tutti nel nostro piccolo affinche' con la cultura le cose inizino a cambiare.
Tiziana Scotti Quando lo psichiatra e' alla ricerca di persone da psichiatrizzare a tutti i costi Premessa. In questo articolo vi racconto le mie considerazioni e spiegazioni in risposta ad un articolo scritto sul web dallo psichiatra Massimo Lai che ironizza sulla esistenza della mia malattia dimostrando di non conoscere affatto la encefalomielite mialgica detta anche ME o ME/CFS.
I soldi valgono piu' di 1 10 100 1000 vite umane? Premessa. Oggi vi scrivo per condividere con voi il mio stupore e sdegno nel leggere questo articolo e per condividere con voi le mie considerazioni e domande , la prima fra tutte ma i soldi valgono piu' di 1 10 100 1000 vite umane??? In italia c' e un esercito di malati di MCS che vive come Camilla in una " bolla ", isolati in una stanza della loro abitazione che hanno bonificato. In caso di necessità, non possono andare in ospedale perche' i medici non conoscono il protocollo di ospedalizzazione e di Pronto Soccorso: basterebbe un qualsiasi odore chimico o un contatto con un semplice guanto medico per farli aggravare e rischiare la vita.
La mia verita' ( terza parte)
La mia email ( terza parte) diretta al autrice del testo. "Ma passiamo oltre: scrive ancora "Il dolore non fa altro che rendere ancora più vulnerabile la persona che lo sperimenta. " facciamo cosi le si prenda un coltello se lo conficchi in una parte del corpo poi vediamo per quanto tempo riesce a rimanere invulnerabile?
La mia verita' ( seconda parte) Premessa. In un precedente articolo ho spiegato le ragioni personali che mi hanno spinto a scrivere una email alla associazione AASS. Sul loro sito era presente un articolo che tentava in modo inverosimile di far passare la fibromialgia come malattia psichiatrica/ psicosomatica.
Pubblico parte del contenuto della mia email dove esprimo il mio punto di vista, la mia verita' supportata da studi scientifici e informazioni tecniche.
|





Il presidente della ASL RMF ha visionato e protocollato il
Premessa. In questo articolo vi racconto le mie considerazioni e spiegazioni in risposta ad un
Premessa. Oggi vi scrivo per condividere con voi il mio stupore e sdegno nel leggere
Premessa. L' ultima e terza parte della email spedita da Tiziana Scotti, della associazione AASS riguardo un
Premessa. In un precedente articolo ho spiegato le ragioni personali che mi hanno spinto a scrivere una email alla associazione AASS. Sul loro sito era presente
